Benvenuti nel progetto “Drago Volante”!

Siamo lieti di ricominciare con giovedì 12 ottobre 2017 un nuovo anno di Servizio Civile Volontario  con i due ragazzi selezionati che svolgeranno le loro 1400 ore con NOI al Laboratorio Cicli di Borgo San Dalmazzo e presso le attività della sede di Cuneo.

L’avvio del servizio civile sarà MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE. presso Confcooperative Cuneo in via Cascina Colombaro 56  – Cuneo, con  l’inizio del percorso di formazione generale ed il giorno successivo alle ore 8.30  inizieranno presso le rispettive Sap (sede di attuazione del progetto).

 

Un anno intenso fatto di consapevolezza, aiuto e conoscenza reciproca che ci fa crescere e intrecciare nuove relazioni con i giovani del nostro territorio, ogni anno.

ESPERIENZE

Negli anni precedenti VALENTINA ha fatto richiesta di diventare socia volontaria  della Cooperativa e FADILA sta lavorando con noi. MOCTAR mantiene i contatti venendoci a trovare appena si libera dal lavoro e fa da tramite con i suoi amici e le loro richieste di fare esperienza di vita e/o di ricerca lavoro.